contatore free

Il Pioppo Futsal torna tra le mura amiche, atteso il Ficarazzi C5

Gli uomini di mister Mosca sono pronti per una nuova sfida contro una vecchia conoscenza, appuntamento domani al Pala Don Bosco

0

Domani pomeriggio, 7 ottobre, al Pala Don Bosco di Palermo, andrà in scena la terza giornata del campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal. I gialloverdi di mister Mosca affronteranno gli amici del Ficarazzi C5: si prevede una partita entusiasmante.

Le due società si sono già affrontate lo scorso nel campionato di Serie D e in occasione della Finale di Coppa Trinacria. Lo scorso anno i gialloverdi avevano battuto il Ficarazzi nella partita d’andata in trasferta con il risultato di 5-4 al termine di una partita tiratissima con una cornice di pubblico stupenda. La finale di Coppa Trinacria è stata senza dubbio un capolavoro delle due società: spalti gremiti di famiglie che hanno incitato la rispettiva squadra per oltre sessanta minuti, tanti applausi e rispetto tra le due squadre, senza dubbio una vittoria per lo sport. Il match di ritorno del campionato di Serie D in casa del Pioppo Futsal invece terminò con il risultato di 4-4, grazie al quale il Pioppo Futsal si laureò campione della Serie D con una giornata di anticipo. In tale occasione la società ospite omaggiò il tifo gialloverde con una targa celebrativa durante il prepartita.

Avendo vinto i play-off della Serie D il Ficarazzi si è aggiudicato un posto in Serie C2, dove nelle prime due gare ha raccolto 3 punti, mentre i gialloverdi si trovano a punteggio pieno.

Appuntamento a domani 7 ottobre alle ore 15:00 presso il Pala DonBosco di Palermo, sito in Via S. Domenico Savio 4 Palermo. Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti alnostro canale
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.