contatore free

Il Pd Monreale incassa 100 iscrizioni: “Prepariamo coalizione alternativa ad Arcidiacono”

Verso la composizione della lista del Partito Democratico che sarà presente alle prossime consultazioni elettorali

0

Monreale – Domenica 28 gennaio si è tenuto a Monreale un importante evento per il circolo locale del Partito Democratico. Presso la sala Millunzi del Collegio di Maria, gli iscritti del PD si sono riuniti per la campagna annuale di tesseramento.

Come dichiarato dal segretario cittadino, la risposta in termini di adesioni è stata molto positiva, con quasi un centinaio tra rinnovi e nuove iscrizioni sia online che cartacee. “Nella qualità di segretario cittadino, esprimo il mio ringraziamento nei confronti di tutti coloro che sono intervenuti all’evento. Le adesioni raccolte (quasi un centinaio tra tesseramento online e in modalità cartacea) sono la dimostrazione di un partito con base solide, capace di attrarre una vasta platea di gente, chiamato a rappresentare il fulcro di una più ampia coalizione, capace di elaborare un serio programma di governo per la nostra città”.

“La giornata dedicata al tesseramento è stata anche occasione di confronto non solo con gli iscritti ma anche con i tanti concittadini che vedono nel Partito Democratico il punto di riferimento politico. Un appuntamento – rimarca Ignazio Davì capogruppo consiliare del Pd Monrealese – importante, partecipato sinonimo di vitalità”

“Stiamo realizzando grazie al contributo di un gruppo di lavoro creato ad hoc un programma – aggiunge il Capogruppo -, che vede al centro il cittadino e la città intesa come polis, programma che verrà ampliato grazie al contributo delle forze politiche che stanno lavorando insieme al PD alla creazione di una coalizione alternativa a quella di centrodestra che sostiene l’amministrazione Arcidiacono”.

“Adesso – conclude Ignazio Davì – insieme al segretario e alla segreteria (a cui va il mio personale plauso per il lavoro svolto) stiamo ultimando la composizione della lista del Partito Democratico che sarà presente alle prossime consultazioni elettorali”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.