MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale ospita la selezione di ‘Una ragazza per il cinema’
Arte e cultura

Monreale ospita la selezione di ‘Una ragazza per il cinema’

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024 - 11:23
scritto da Redazione
Pubblicato il 13/03/2024
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale si prepara ad accogliere un evento di rilievo nel panorama delle aspiranti attrici e modelle. Il 15 marzo prenderà il via la prima selezione del concorso “Una ragazza per il cinema”, patrocinato dal Comune di Monreale e gestito dalla Grandi Eventi Italia, azienda affermata nel settore cinematografico.

Questo concorso, tra i più ambiti per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, rappresenta un’opportunità straordinaria per le giovani talenti siciliane. Numerose sono state, infatti, le ragazze che, grazie a questa iniziativa, hanno ottenuto sbocchi immediati nel cinema e in altri ambiti dell’intrattenimento.

La Grandi Eventi Italia vanta uno staff d’eccellenza, composto da professionisti di alto livello nei settori del make-up, dell’acconciatura, della fotografia, dell’imprenditoria e dell’editing. Tra i nomi di spicco figurano Giusy Portolano per il make-up, Pippo Piraino per l’acconciatura, Salvo Quagliana e Francesco Terranova come fotografi, Dalila Garofalo come imprenditrice, Stefy Elvira come responsabile dell’editing e Daniela Mirto come direttrice artistica.

Questo team di esperti accompagnerà le partecipanti nel loro percorso fino alla finale, che si svolgerà a Taormina nel mese di settembre 2024. La giuria, composta da personalità di rilievo nel mondo del cinema e dello spettacolo, come Antonino Macaluso (attore e regista), Manfredi Russo (attore), Tommaso Gioietta (attore e performer), Alessandro Cassata (attore e fotomodello), Marilù Portolano (make-up artist) e Andrea Montaperto (fotomodello), avrà il compito di valutare le performance delle candidate.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, dopo i disagi riprendono le corse del bus Amat 389
Palermo
I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?