contatore free
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento

Monreale, weekend all’insegna del teatro all’Imperia

L’anno delle Ceneri, Pane Amore e Fesserie con Marco Manera e Il Piccolo Principe. In programma dal 5 aprile sino al 7 aprile

0

Un fine settimana all’insegna del teatro al Cine Teatro Imperia dove vanno in scena spettacoli teatrali e teatro comico.

Prosegue la programmazione ricca di appuntamenti per questa settimana al cinema al Cine Teatro Imperia di Monreale con in scena spettacoli teatrali. Appuntamento venerdì 5 aprile alle ore 21.00 con lo spettacolo teatrale L’anno delle Ceneri di La Compagnia in Valigia, tratto dall’omonimo libro di Giuseppe Schillaci in cui la vicenda, incentrata nell’immediato dopoguerra nel quartiere di Buon Riposo, riprende memorie e tradizione della città di Palermo, come, ad esempio, il culto dei Decollati, ancora oggi ricordato nel Santuario dei Decollati e ben descritto nelle opere di Giuseppe Pitrè.

Sabato 6 aprile sempre alle ore 21.00 l’atteso spettacolo di e con Marco Manera Pane, Amore e Fesserie, un monologo divertentissimo in cui è raccolto il meglio del repertorio comico di Marco Manera. Riflessioni esilaranti sulla vita di ogni giorno, su ciò che ci circonda e su noi stessi, i siciliani, con i nostri vizi e le nostre virtù. Aneddoti e battute, risate e coinvolgimento in uno spettacolo adatto a tutta la famiglia per staccare la spina dalle ansie quotidiane e trascorrere insieme una serata in allegria.

Si chiude la settimana con la grande programmazione domenica 7 aprile alle ore 17.30 con lo spettacolo teatrale Il Piccolo Principe di La Compagnia delle Fiabe. Uno spettacolo per tutti, per i bambini, per gli adulti e le famiglie. Una serata magica, un’avventura carica di emozioni. Il piccolo principe inizia con l’incontro tra un pilota di aerei, precipitato nel deserto del Sahara, e un bambino, un principe di un asteroide lontano chiamato B-612. Su questo asteroide vivono soltanto il bambino, tre vulcani e una piccola rosa, molto vanitosa, che lui cura e ama. La storia inizia con la richiesta di un disegno e con il racconto del piccolo principe che spiega al pilota che ha conosciuto diversi personaggi strani viaggiando nello spazio. Il protagonista incontra personaggi su diversi pianeti.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero 366 613 5784, attivo dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 19:00. Costo del biglietto: 6€ intero, 5€ ridotto, dal prezzo del biglietto sono esclusi i diritti di prevendita.

E’ possibile abbonarsi ad uno dei quattro cartelloni oppure comporre il proprio abbonamento con più cartelloni, acquistando tutto direttamente tramite la Piattaforma Vivaticket attivata dal Comune di Monreale. E’ anche possibile acquistare i biglietti dei singoli spettacoli, oltre che su Vivaticket, anche al botteghino, aperto tutte le mattine (dalle 8.30 alle 13.00 e martedì anche dalle 14.30 alle 17.30) presso il Cineteatro, da due ore prima di ogni evento.
 
Per info e abbonamenti 366.6135784, sui social: https://www.facebook.com/profile.php?id=61556656021017
https://www.instagram.com/cineteatroimperiamonreale/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.