contatore free
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento

Ricordando Mattia Terranova, successo al primo memorial

0

MONREALE – Grande successo del 1° Memorial “Mattia Terranova”, gara podistica valida come Campionato Provinciale Individuale delle categorie ragazzi/cadetti, esordienti 5-8-10

Domenica scorsa, si è svolta la prima edizione del Memorial dedicato al piccolo “Mattia Terranova”, una manifestazione podistica promozionale su strada, valida come Campionato Provinciale Individuale delle categorie ragazzi, cadetti ed esordienti 5-8-10. L’iniziativa è stata organizzata con il patrocinio e il contributo del Comune di Monreale, dall’ASD ARCI XIII DICEMBRE ALTOFONTE e da AFFICOM GROUP, con la collaborazione del Comitato FIDAL Provinciale e del Centro Nazionale Sportivo LIBERTAS.

“È stato un grande successo, con tanti partecipanti alla gara e numerose persone accorse per ricordare il piccolo Mattia. Il momento più emozionante è stato la lettura della lettera scritta dai suoi genitori, in suo ricordo”, affermano Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino, i titolari dell’AFFICOM GROUP.

Al termine della competizione, l’ASD ARCI XIII DICEMBRE ALTOFONTE, insieme al Sindaco Alberto Arcidiacono, al Presidente del consiglio comunale Marco Intravaia e all’assessore allo Sport Letizia Sardisco, hanno premiato le categorie esordienti, ragazzi e cadetti.

“Si tratta del 1° Memorial Mattia Terranova, un’iniziativa che vorremmo riproporre negli anni a seguire, continuando a sensibilizzare i giovani all’atletica leggera e ai benefici in termini di attività, sport e salute che la sua pratica comporta. Vogliamo ringraziare non solo l’eccellenza atletica, ma anche tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa manifestazione, inclusi gli sponsor che hanno contribuito dal punto di vista economico e organizzativo, e soprattutto dedicarla al ricordo del nostro piccolo concittadino, scomparso prematuramente”, concludono i promotori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.