contatore free

All’Imperia «L’altra Odissea», arte e cultura si incontrano con le acconciature di Salvo Lo Coco

L'opera è frutto della fantasia di Maria Sapienza e Amelia Crisantino con la collaborazione di Pina Sirchia, Pina Roma, Maria Pecora, Maria Rita Curcio e Maria Trifirò

0

Monreale. Oggi Domenica 28 aprile si terrà a Monreale, presso il cineteatro Imperia, lo spettacolo teatrale “L’altra Odissea, il viaggio di Penelope”. Arte e cultura si fondono per dar vita ad una rappresentazione imperdibile.

L’opera, frutto della fantasia di Maria Sapienza e Amelia Crisantino con la collaborazione di Pina Sirchia, Pina Roma, Maria Pecora, Maria Rita Curcio e Maria Trifirò, vedrà protagonista una nuova versione del personaggio di Penelope sotto la regia di Francesca Vaglica.

Lo spettacolo rappresenterà un incontro tra arte e cultura: oltre all’arte della recitazione, sarà possibile infatti ammirare le acconciature create dal noto acconciatore monrealese Salvo Lo Coco, che realizzerà le splendida pettinature delle attrici per interpretare i diversi personaggi femminili legati alla vita di Ulisse.

Salvo Lo Coco dimostra ancora una volta di essere non solo un esperto di moda e tendenze, ma anche un profondo conoscitore e promotore dell’arte e della cultura del territorio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.