contatore free

La mostra di Miriam Grimaudo a Monreale, tutti incantati dai suoi Mandala

Inaugurata al Santa Caterina la mostra di Miriam Grimaudo

0

MONREALE – Inaugurata al Santa Caterina la mostra di Miriam Grimaudo. Hanno presenziato il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore Letizia Sardisco, che hanno espresso la loro ammirazione per le opere realizzate dalla giovane artista, siciliana di origine ma residente da nove anni a Torino, dove ha compiuto i suoi studi.

La giovane artista è apprezzata per le sue opere che principalmente riguardano i Mandala realizzati su materiali diversi (tela, carta, legno) e con varie tecniche pittoriche. La mostra ha ottenuto un notevole interesse da parte del pubblico presente anche per quanto riguarda la partecipazione ai workshop gratuiti che si svolgeranno giorno anche oggi 2 Maggio (dalle ore 10.00 alle 11.30 e dalle ore 16.00 alle 17.30) e giorno 4 Maggio (dalle ore 16.00 alle 17.30) che ha già completato il numero dei posti disponibili.

Per tutti coloro che sono interessati a visitare la mostra proseguirà fino al 4 Maggio dando modo a tutti di conoscere i Mandala anche come forma di rilassamento e di meditazione oltre che di splendida arte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.