contatore free

Monreale, migliorare i servizi educativi per l’infanzia e degli asili nido, c’è un progetto

Ad illustrare il progetto inteverrà l’educatrice dell’Asilo Nido comunale Francesca Failla

0

Monreale – Il Comune di Monreale potenzia l’offerta formativa dell’Asilo Nido Comunale “Piero Giaccone” attraverso un ambizioso progetto educativo che verrà presentato martedì 28 maggio alle ore 16.30 nella Sala Conferenze del Santa Caterina alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e del Dirigente dell’Area Promozione Sociale e Territoriale Pietroantonio Bevilacqua.

Ad illustrare il progetto inteverrà l’educatrice dell’Asilo Nido comunale Francesca Failla. L’incontro sarà moderato dalla responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione Ina Modica. Il progetto innovativo mira alla gestione integrata di servizi all’infanzia, dove inizia un ciclo educativo compiuto.

L’Asilo Nido è un servizio sociale di interesse pubblico destinato a famiglie di bambini dai 3 a 36 mesi. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di potenziare i servizi educativi per l’infanzia e degli asili nido attraverso l’utilizzo di fondi propri e finanziamenti statali e europei in linea con le direttive del Governo nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.