MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Studenti del Veneziano-Novelli tra i primi 100 ai Giochi Matematici del Mediterraneo
Scuola

Studenti del Veneziano-Novelli tra i primi 100 ai Giochi Matematici del Mediterraneo

Ultimo aggiornamento: 20/05/2024 - 08:28
scritto da Redazione
Pubblicato il 20/05/2024
Share
1 Min Read
SHARE

MONREALE – Ottimi risultati per tre alunni dell’istituto Veneziano-Novelli che hanno partecipato alla Finale nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo. Accompagnati dalle docenti referenti Marisa Cavanna e Ina Messina, gli allievi Alessandra Giallombardo, Tosca Francesca Tusa e Mauro Cocchiara, dopo avere disputato, stamattina, presso il Polo didattico 17 dell’Università degli Studi di Palermo, la gara conclusiva del concorso, per le categorie P5 e S1, hanno preso parte alla premiazione, ricevendo una medaglia e un attestato.
I tre ragazzi hanno affrontato la prova con tanto impegno, ma anche con tanta emozione.

Tra migliaia di partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia e dalla Croazia, gli alunni della scuola monrealese hanno superato i vari livelli di selezione della gara, classificandosi tra i primi cento su scala nazionale.
Grande entusiasmo per tutta la comunità scolastica che rinnova l’impegno per implementare lo sviluppo di una didattica innovativa e motivazionale.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, dopo i disagi riprendono le corse del bus Amat 389
Palermo
I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?