
Monreale – Sulla strada statale 118 “Corleonese Agrigentina”, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso il tratto – in entrambe le direzioni – all’altezza del km 13,500 nel territorio comunale di Monreale in provincia di Palermo.
Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli provocando il ferimento di quattro persone.
Sul posto sono presenti il personale Anas, le Forze dell’Ordine e del 118 per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile. Lo fa sapere l’Anas.
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…
Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…