
Monreale – Distrugge un’automobile, ne danneggia un’altra, e scappa. Ora si sta cercando di rintracciare il proprietario del veicolo per la denuncia.
Amara sorpresa per un monrealese. È avvenuto questa mattina, intorno alle 5.30 del mattino, all’incrocio tra via Regione Siciliana e via Pietro Novelli. Un’automobile ha urtato violentemente contro un’altra, distruggendola. Ad essere coinvolte due Ford Fiesta. La persona a bordo dell’auto in movimento è fuggita facendo perdere le proprie tracce, lasciando però sul luogo dell’incidente i pezzi della propria vettura distrutta.
Anche una terza auto è stata danneggiata a causa del violento impatto che ha spinto indietro la Fiesta arancione. Non è chiaro se la persona alla guida, e i possibili passeggeri, possano essere rimasti feriti.
Ora è caccia alla persona che è fuggita. Utili, I fini della denuncia, saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza piazzate nella zona.
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…
Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…