Sport

Il Pioppo Futsal riceve l’Altofonte Futsal al Pala Don Bosco, servirà un’ottima prestazione contro un avversario ben organizzato

Sabato pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo i gialloverdi di mister Sciortino scenderanno in campo in occasione della 23esima giornata del campionato di Serie C2, a far visita alla rosa pioppese i gialloblu dell’Altofonte Futsal 2021. Si prospetta un match interessante, con gialloverdi e gialloblu distanti 5 punti in classifica e rispettivamente secondi e terzi alle spalle della capolista Futsal Club Palermo.
Nell’ultimo match il Pioppo Futsal è uscito vittorioso dal rettangolo di gioco di Alcamo al termine di una partita molto tirata contro i padroni di casa della Gesan C5, mentre l’Altofonte è uscito sconfitto dalla trasferta di Castellammare del Golfo rimediata per mano del Club Olimpia.
I gialloverdi devono continuare sulla via tracciata dopo la pesante sconfitta rimediata in casa del Futsal Club Palermo, mentre ai gialloblu tocca rialzarsi dopo la sconfitta di sabato scorso.

Appuntamento a sabato pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo, sito in Via S. Domenico Savio, 4 – Palermo PA, calcio d’inizio previsto per le ore 15:00. Sarà possibile seguire il match in diretta sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.

Walter Di Maria

News recenti

Festa del Crocifisso, il Papa concede l’Indulgenza Plenaria a Monreale

Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…

13 ore ago

Monreale, la statua dell’Immacolata torna sull’altare della chiesa di San Francesco

Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…

14 ore ago

Monreale, auto rubata e “cannibalizzata”, ubriachi al volante e droga: il bilancio dei controlli dei carabinieri

​Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…

17 ore ago

Pizzaiolo di Monreale conquista la Sicilia: Christian Magnasco sul podio con la pizza senza glutine

Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…

2 giorni ago

La monrealese Enza Romano festeggia il centenario circondata dall’affetto della famiglia

La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…

2 giorni ago

Nozze da favola a Monreale: sposi vip tra Duomo e Chiostro con 300 ospiti internazionali

Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…

2 giorni ago