MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, un minuto di silenzio in Consiglio comunale per Massimo, Salvo e Andrea
Politica

Monreale, un minuto di silenzio in Consiglio comunale per Massimo, Salvo e Andrea

Ultimo aggiornamento: 29/04/2025 - 12:21
scritto da Redazione
Pubblicato il 29/04/2025
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale – La seduta di consiglio comunale di oggi è iniziata con un commosso minuto di silenzio osservato dall’intero consiglio comunale, guidato dal Presidente Marco Intravaia e dal Sindaco Alberto Arcidiacono, in segno di profondo rispetto e cordoglio per le persone che hanno perso la vita e per le loro famiglie.

Il minuto di silenzio ha rappresentato un momento di unione e riflessione per l’amministrazione comunale e per la comunità di Monreale, ancora profondamente colpita da questo lutto. Nel corso della seduta, sono state discusse e proposte concrete iniziative di sostegno per le famiglie delle vittime e per l’intera cittadinanza.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, dopo i disagi riprendono le corse del bus Amat 389
Palermo
I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?