MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Guasto a una pompa, residenti a secco a Monreale: disagi a San Martino e Monte Caputo
CronacaIn Evidenza

Guasto a una pompa, residenti a secco a Monreale: disagi a San Martino e Monte Caputo

Da giovedì interrotta l'erogazione idrica per un guasto a un impianto. L'amministrazione assicura un rapido intervento per la sostituzione del pezzo danneggiato
Ultimo aggiornamento: 19/08/2025 - 10:49
scritto da Redazione
Pubblicato il 19/08/2025
Share
1 Min Read
SHARE

MONREALE – Disagi per i residenti di San Martino delle Scale e della zona del monte Caputo, a Monreale. Dalla giornata di giovedì, numerose famiglie non ricevono acqua dalla rete idrica comunale gestita dall’AMAP. La situazione sta causando notevoli difficoltà e disagi.

Secondo quanto comunicato dal Comune, il problema sarebbe dovuto a un guasto all’impianto. L’erogazione dell’acqua dovrebbe tornare alla normalità nella giornata di domani, in attesa della sostituzione di una pompa danneggiata.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, dopo i disagi riprendono le corse del bus Amat 389
Palermo
I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?