MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, bambino positivo al Covid-19: sta bene e asilo sanificato
Cronaca

Monreale, bambino positivo al Covid-19: sta bene e asilo sanificato

Ultimo aggiornamento: 09/10/2020 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 09/10/2020
Share
1 Min Read
SHARE

Un bambino che frequenta la scuola dell’infanzia di Santa Teresa, a Monreale, è risultato positivo al Covid-19. Per la scuola dell’infanzia è scattata la chiusura a scopo precauzionale ma anche per consentire la sanificazione dei locali.

Dopo i casi registrati a Palermo, oggi è toccato ad un asilo privato di Monreale, che è stato già sanificato così da riaprire già da lunedì dopo che un piccolo frequentatore è risultato positivo al Covid-19. Il piccolo, da quello che si apprende, sta bene e le sue condizioni di salute sono ottime.

Il bambino è risultato positivo prima ad un test rapido e poi ad un tampone. I due genitori monrealesi si trovano in quarantena domiciliare in attesa dei tamponi di controllo, in isolamento anche anche le maestre della scuola che si trova nei locali attigui alla Chiesa di Santa Teresa.

La scuola, dopo la notizia, ha attivato le procedure previste dalla normativa e ha allertati l’azianda sanitaria locale. Come detto, già da lunedì, i locali saranno di nuovo aperti.

TAGGED:bambino positivo al CoronavirusCovid19in evidenzaMonreale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
La Regione Siciliana dà (finalmente) l’ok al bus 389, riparte il collegamento Palermo-Monreale
Politica
Lacrime e applausi in piazza a Monreale: il concerto della rinascita scalda il cuore di una città ferita
Eventi
Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?