MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, il 14 maggio vaccini all’hub del San Gaetano, ancora aperte le prenotazioni
Cronaca

Monreale, il 14 maggio vaccini all’hub del San Gaetano, ancora aperte le prenotazioni

Ultimo aggiornamento: 11/05/2021 - 15:47
scritto da Redazione
Pubblicato il 11/05/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Il 14 maggio, per tre giornate di fila, vaccini all’hub del San Gaetano a Monreale. C’è tempo fino a domani alle 9.00 per aderire.
 
I cittadini sono invitati ad effettuare le prenotazioni per la somministrazione del vaccino anti-covid. Le richieste vanno inviate alla mail vaccino_covid@monreale.gov.it istituita dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono al fine di velocizzare la campagna di vaccinazione nel territorio.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità dell’ASP di Palermo che organizzerà insieme al Comune i punti vaccinali allestiti nella chiesa di San Gaetano accanto alla Caritas, dove medici dell’ASP interverranno nei giorni di venerdì, sabato e domenica prossimi dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Alla campagna vaccinale hanno aderito medici, farmacisti ed infermieri monrealesi che metteranno a disposizione la loro professionalità. Per tutti coloro che hanno già inviato richiesta al Comune, lo staff del sindaco, invierà una mail di risposta dove verrà indicato giorno, ora e le schede che devono essere scaricate , stampate, compilate e presentate al momento della vaccinazione. Secondo l’anamnesi i medici decideranno il vaccino da somministrare.

Le categorie ammesse alla vaccinazione sono i soggetti fragili e  i cittadini da 50 anni in su, secondo il piano vaccinale nazionale.

Sullo stesso argomento:

  1. Monreale, tamponi per tutti venerdì 16 aprile
  2. Tre nuovi contagi a Monreale, 153 positivi e 449 guariti
  3. Pioli “ManUtd mi ha impressionato contro il City”
  4. Green pass base e prenotazione per accedere ai Servizi Sociali di Monreale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?