MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Mezza Monreale ancora senz’acqua, gravi problemi elettrici alle pompe
Cronaca

Mezza Monreale ancora senz’acqua, gravi problemi elettrici alle pompe

Ultimo aggiornamento: 24/06/2021 - 10:51
scritto da Redazione
Pubblicato il 24/06/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Guasti Enel provocano Disservizi al pozzo Rinazzo ma la soluzione potrebbe essere vicina visto che i tecnici stanno intervenendo per cercare di risolvere il problema.

A causa di guasti Enel continuano i disservizi che hanno causato problemi al Pozzo Rinazzo, dove sono rimaste spente ancora una voltale pompe situate nella frazione di San Martino delle Scale che approvvigionano la parte alta di Monreale.

Il problema riguarda dei guasti da parte dell’Enel che non sono stati ancora risolti. Pertanto, attualmente non è stato possibile provvedere all’erogazione dell”acqua nella zona interessata e nella parte alta di Monreale ed esattamente in via Regione Siciliana, via Togliatti, zona Carrubella e zone limitrofe.

Sullo stesso argomento:

  1. Zero positivi in 5 giorni, Monreale verso Comune Covid free
  2. Monrealese tenta suicidio, i carabinieri lo salvano
  3. Salvo La Mantia era un “brav’uomo”, Monreale sotto choc per la tragedia
  4. Violano il coprifuoco tra danni, rifiuti e alcol, è allarme baby gang a Monreale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?