MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Si frattura il femore, soccorsa da 118 e vigili del fuoco
Cronaca

Si frattura il femore, soccorsa da 118 e vigili del fuoco

Ultimo aggiornamento: 04/10/2021 - 17:53
scritto da Redazione
Pubblicato il 04/10/2021
Share
1 Min Read
SHARE
IMG_20211004_182949
IMG_20211004_183203
IMG_20211004_183143

Monreale – Intervento coordinato di 118 e vigili del fuoco per prelevare una donna che ha subito la rottura del femore nel suo appartamento.

L’intervento questo pomeriggio a Monreale in via Venero all’interno del residence Villa Elisa. La donna, un’anziana, è stata vittima di un incidente domestico rimediando la frattura al femore.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per prelevare la donna dal suo appartamento. I pompieri sono arrivati con una autoscala e hanno calato l’anziana che, in seguito, è stata trasportata in ospedale.

Sul posto anche gli uomini del Corpo di polizia municipale di Monreale per la gestione della viabilità.

Sullo stesso argomento:

  1. Caro bollette, la protesta anche a Monreale che spegne il Municipio
  2. L’ICS Margherita di Navarra di Pioppo presente alla Biennale del Cinema di Venezia con il video “Come stelle”
  3. Aumentano i contagi, a Pioppo in tutto 6 casi di Coronavirus
  4. Monreale, si è spento il Commissario Giovanni Marulli
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?