MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, Antonella Giuliano entra in maggioranza
Politica

Monreale, Antonella Giuliano entra in maggioranza

Ultimo aggiornamento: 15/10/2021 - 20:30
scritto da Redazione
Pubblicato il 15/10/2021
Share
3 Min Read
Antonella Giuliano
SHARE

Il consigliere comunale Antonella Giuliano passa in maggioranza a sostegno del sindaco Arcidiacono.

“L’ingresso nella compagine civica che governa la Città, al fianco del sindaco Arcidiacono, è frutto di una scelta ben precisa: voler dare continuità ad un percorso lontano, iniziato già alla tornata delle amministrative 2014”, dice il consigliere Giuliano che fu prima eletta nella lista civica Cambiamo Monreale, proprio  a supporto di Arcidiacono.

“Questa scelta rappresenta un ritorno a casa – continua – , riprendiamo da dove ci eravamo lasciati, ma con una marcia in più. In questi mesi ci siamo spesso confrontati, capendo che ci guida la medesima idea di governo del territorio e del futuro di Monreale e delle sue Frazioni. Ho avuto modo di osservare l’operato dell’amministrazione, la sua attenzione verso il centro così come verso le frazioni, le attività e i progetti portati avanti, alcuni dei quali peraltro da me condivisi e quindi votati in consiglio comunale; ci siamo spesso ritrovati a collaborare e non posso che riconoscerne l’efficienza nell’azione amministrativa, l’attivismo e la solerzia dell’azione programmatica sinora svolta. Questi i motivi che mi hanno portato al passaggio verso “La Nostra Terra”, sancendo così un’alleanza  che dia seguito ad una già avviata cooperazione con il collega Mannino,  certa di poter dare il mio contributo, umilmente, ma con ferma e vigorosa determinazione, all’azione amministrativa”.

“Il passaggio del Consigliere Giuliano – dice Arcidiacono -, rappresenta un momento florido per l’amministrazione perché la sua figura accresce ulteriormente le qualità della squadra di governo. Il gruppo La Nostra Terra si conferma una forza civica in grande fermento e con un progetto in costante sviluppo. Siamo oltremodo lieti di accogliere la dottoressa Giuliano in quella che per noi rappresenta la più bella delle sfide…la crescita della nostra città”.

“In qualità di capogruppo non posso che esprimere, a nome di tutto il gruppo consiliare,piena soddisfazione per l’ingresso della collega Giuliano alla Nostra Terra, un passaggio, frutto di un avviato percorso politico di cooperazione e leale collaborazione- che andrà indiscutibilmente a rafforzare il gruppo consiliare, la coalizione ma soprattutto, anche a livello territoriale, rinvigorire l’azione di Governo creando un’ alleanza coesa, forte e solidale”. Questo è il commento di Giulio Mannino.

Sullo stesso argomento:

  1. Il Comune di Monreale rifà le strade di San Martino delle Scale, al via i lavori
  2. Un milione per la Scuola di Pioppo abbandonata, il progetto 92esimo in graduatoria
  3. Arriva a Monreale Giovanni Impastato, è il nuovo Segretario Generale
  4. Frana di Strazzasiti addio, iniziano i lavori di messa in sicurezza
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?