A Monreale doni per tutti i bambini, c’è La Casa delle Gioie

Quello di sabato è un evento organizzato in sinergia con l'amministrazione

0

Doni per tutti i bambini a Monreale presso il Collegio di Maria. Un evento reso possibile grazie al lavoro incessante dell’associazione monrealese “La Casa delle Gioie”. Il gruppo da anni si spende per il territorio e per organizzare eventi a favore dei bambini, soprattutto quelli meno fortunati, del territorio.

Quello di sabato è un evento organizzato in sinergia con l’amministrazione guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono, dal cosulente del sindaco Salvo Giangreco, e dagli assessori Paola Naimi e luigi D’Eliseo.

“Adesso siamo pronte – dicono dall’associazione -. Vi aspettiamo il sabato 30 ottobre al collegio di Maria dalle 15:30 alle 17 un evento per tutti i nosti cari e amati bambini”.

“Un inizio per riprendere la nostra vita ma soprattutto la libertà dei nostri bimbi. Vi chiedo di accompagnare il bambino/a un solo genitore fornito di gree pass e mascherina perché è giusto stare ancora in guardia. E che questo evento possa portare, a noi casa delle gioie tanta fortuna e possibilità di cose belle e utili per la nostra comunità”.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.