MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Incidente mortale a Bonagia, muore un giovane motociclista
Cronaca

Incidente mortale a Bonagia, muore un giovane motociclista

Ultimo aggiornamento: 04/02/2022 - 11:59
scritto da Redazione
Pubblicato il 04/02/2022
Share
1 Min Read
SHARE

Un giovane è morto a causa di un incidente mortale avvenuto questa mattina a Palermo. Il ragazzo, di cui ancora non sono state fornite le generalità, ha perso la vita dopo lo scontro con una moto ape mentre era in sella alla sua moto.

La tragedia si è consumata attorno alle 9.30 in via Nicolò Azoti nei pressi del ponte che collega viale Regione Siciliana con lo svincolo di Bonagia. Fatale per la vittima è stato l’impatto con la moto ape.

Momenti di strazio sul luogo dell’incidente dove sono subito accorsi i familiari del giovane. Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare la morte del giovane.

Sono intervenuti agenti dell’infortunistica della polizia municipale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, gli agenti di polizia e i carabinieri.

Sullo stesso argomento:

  1. Grave guasto all’acquedotto, Monreale alta senz’acqua
  2. Emozioni in bianco e nero, la mostra fotografica di Giuseppe Giurintano a Palermo
  3. Rubata un’auto a Monreale a famiglia con tre figli piccoli, appello per la restituzione
  4. Ordinanza di Arcidiacono, vietato sostare in vie, piazze e davanti le scuole
TAGGED:bonagiaincidenteIncidente mortalePalermo
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?