“Mi chiamo Mario Ganci e vengo da Monreale dove c’è la Cattedrale più bella del mondo”. Si è presentato così il monrealese ad Avanti un Altro, quiz televisivo di Canale 5 condotto dal Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La puntata è andata in onda domenica 20 febbraio.

“Sono presidente di tre comunità di alloggio per anziani, sposato, separato, convivente, quattro figli”. Questa la presentazione di Mario Gangi che ha simpaticamente scherzato prima di affrontare le domande del quiz. “Gli amici mi chiamano Rocco, perché ho delle doti particolari…”. E poi ancora, “Mi piacerebbe girare una fiction, vorrei interpretare il killer”. Con ironia e simpatia il monrealese è stato accolto da Bonolis e Laurenti.

Per Mario il salottino di Avanti un Altro, che permette di scegliere uno dei simpatici personaggi che pongono domande curiose dal mondo della propria sfera d’nteresse. Mario ha scelto “lo sportivo” che ha fatto una domanda sui Crossfit Games. Il monrealese ha risposto bene e ha conquistato la possibilità di scegliere il “Piticozzo”. Dopo la classica occata di fondo schiena a Laurenti, ha pescato 40 mila euro ma ha preferito cambiare. Ha così pescato 75mla euro. Sono poi arrivate le domande sulla “cornuta di Caltanissetta” dove però Mario ha sbagliato, andando così a casa.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteA Monreale vaccini al pianoforte, un successo l’appuntamento con musica e salute
Articolo successivoMonreale, musica e vaccini sulla stampa nazionale, un successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui