contatore free

Marco Intravaia ufficialmente candidato alle Regionali

Lannuncio in una nota

0

Si sapeva già da mesi ma ora è ufficiale, Marco Intravaia, attuale presidente del consiglio comunale di Monreale, annuncia la sua candidatura alle elezioni regionali.

“Sarò candidato all’Ars alle prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 25 settembre”, così Marco Intravaia annuncia la sua discesa in campo per accaparrarsi un posto tra gli scranni di Sala d’Ercole.

L’attuale presidente del Consiglio comunale di Monreale é anche segretario Particolare del Presidente della Regione. “Ritengo – ha spiegato Intravaia – siano maturi i tempi per spostare il mio impegno a Sala d’Ercole, dopo decenni di attività politica sul territorio. Mi auguro di avere saputo trasmettere l’amore verso la mia terra e i tanti sacrifici compiuti nella convinzione di fare il suo bene. Così come mi auguro che i cittadini abbiano apprezzato il lavoro capillare e le numerose opere avviate, altre già finanziate, alcune attese da tanti anni, tutte rese possibili dall’avere avuto al fianco il supporto del Governo regionale guidato dal presidente Nello Musumeci. Ho cercato di procedere lasciando parlare i fatti e gli interventi realizzati. Ringrazio fin da ora chi vorrà credere in me”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.