
Incidente mortale la scorsa notte a Palermo. La vittima è Giuseppe Sorrentino, di 47 anni, che viaggiava a bordo di uno scooter che si è scontrato con un’auto all’Addaura.
L’uomo viaggiava a bordo di una moto, quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Fiat 500 nel lungomare Cristoforo Colombo. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118, ma per lui è morto poco dopo.
Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato e quelli della municipale. Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica dei vigili urbani.
Monreale - Quattrocento anni di fede, processioni e tradizione popolare. Monreale si prepara a celebrare…
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…