A Monreale le farmacie puntano sulla comunicazione, servizi e campagne sul cartello Afficom
La campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle farmacie Accetta, Gentile, San Castrense e Zuccaro prosegue e si rafforza

Le farmacie di Monreale stanno investendo sulla comunicazione visiva per presentare le loro campagne mediche e i servizi offerti. Attraverso l’impianto digitale installato dall’agenzia di comunicazione Afficom Group a Piazza Florio, i cittadini potranno essere informati sui servizi e le campagne mediche erogate dalle farmacie di Monreale.
Campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle farmacie di Monreale
Prosegue e si rafforza la campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle farmacie Accetta, Gentile, San Castrense e Zuccaro che continuano a pubblicizzare i loro servizi sul canale di comunicazione di Afficom Group che opera sul territorio da oltre 10 anni grazie alla professionalità dei giovani imprenditori Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino.
L’impianto in Circonvallazione all’incrocio con piazzale Florio

A Monreale è arrivata un anno fa la pubblicità sui cartelli luminosi di Afficom quando il primo impianto è stato installato lungo la Circonvallazione all’incrocio con piazzale Florio. Un modo innovativo e diretto di fare pubblicità a Monreale rispetto alla vecchia cartellonistica. L’impianto dell’azienda Afficom è stato installato già da un anno in Circonvallazione. Si tratta di un nuovo impianto digitale dalle dimensioni di 6 metri per tre metri. Afficom Group è un’agenzia di comunicazione pubblicitaria che opera sul territorio di Monreale da oltre 10 anni.
Il nuovo circuito “Afficom digitale” è l’innovazione dell’attuale Afficom Group, già presente con impianti statici tradizionali. Grazie alla sinergia e alla collaborazione con un network nazionale formato da tanti Digital Screen, l’azienda ha deciso d’installare il primo impianto digitale dal formato 6×3 a Monreale. Unendo così l’efficacia della comunicazione esterna alla potenza di quella digitale. L’innovativa formula permette di effettuare campagne pubblicitarie a messaggio variabile stimolando i consumatori ad acquistare beni e servizi.