Le farmacie di Monreale stanno investendo sulla comunicazione visiva per presentare le loro campagne mediche e i servizi offerti. Attraverso l’impianto digitale installato dall’agenzia di comunicazione Afficom Group a Piazza Florio, i cittadini potranno essere informati sui servizi e le campagne mediche erogate dalle farmacie di Monreale.

Campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle farmacie di Monreale

Prosegue e si rafforza la campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle farmacie Accetta, Gentile, San Castrense e Zuccaro che continuano a pubblicizzare i loro servizi sul canale di comunicazione di Afficom Group che opera sul territorio da oltre 10 anni grazie alla professionalità dei giovani imprenditori Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino.

L’impianto in Circonvallazione all’incrocio con piazzale Florio

A Monreale è arrivata un anno fa la pubblicità sui cartelli luminosi di Afficom quando il primo impianto è stato installato lungo la Circonvallazione all’incrocio con piazzale Florio. Un modo innovativo e diretto di fare pubblicità a Monreale rispetto alla vecchia cartellonistica.  L’impianto dell’azienda Afficom è stato installato già da un anno in Circonvallazione. Si tratta di un nuovo impianto digitale dalle dimensioni di 6 metri per tre metri. Afficom Group è un’agenzia di comunicazione pubblicitaria che opera sul territorio di Monreale da oltre 10 anni.

Il nuovo circuito “Afficom digitale” è l’innovazione dell’attuale Afficom Group, già presente con impianti statici tradizionali. Grazie alla sinergia e alla collaborazione con un network nazionale formato da tanti Digital Screen, l’azienda ha deciso d’installare il primo impianto digitale dal formato 6×3 a Monreale. Unendo così l’efficacia della comunicazione esterna alla potenza di quella digitale. L’innovativa formula permette di effettuare campagne pubblicitarie a messaggio variabile stimolando i consumatori ad acquistare beni e servizi.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteMonreale, il Comune avvia la campagna di uccisione di alcuni bovini presenti nel territorio
Articolo successivoSplendida vittoria dell’Under 15 maschile della New Gica Monreale contro il Volley Partinico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui