Tragedia a Monreale, uomo morto per un malore trovato in casa dopo tre giorni
La vittima è Marcello Cottone, deceduto forse a causa di un malore improvviso

Tragedia della solitudine a Monreale. Un uomo di 56 anni è stato trovato morto nella tarda mattinata di oggi all’interno della sua abitazione di Via della Repubblica. L’uomo, 56 anni, Marcello Cottone, secondo quanto ricostruito, era già morto da almeno tre giorni.
A fare l’amara scoperta sono stati i Vigili del Fuoco che sono entrati nell’appartamento posto nello stabile di via della Repubblica 61. I pompieri hanno forzato l’ingresso per poter accedere nell’abitazione, poi hanno trovato il corpo dell’uomo sul letto. Un fatto che lascia presagire una morte per cause naturali, forse un malore legato ad alcune patologie cardiache di cui soffriva.

A chiamare i vigili del fuoco sono stati i familiari dell’uomo che non rispondeva più alle chiamate e al citofono. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Monreale e un’ambulanza del 118. Il medico legale ha restituito la salma alla famiglia per permettere la celebrazione dei funerali.
Un episodio che si aggiunge purtroppo alla triste lista delle morti solitarie in appartamento che si sono verificate nell’ultimo periodo a Monreale.