
A breve partiranno gli interventi di scerbamento e pulizia della Circonvallazione e della Via Regione Siciliana. Lo rende noto l’assessore all’igiene urbana e verde pubblico Antonella Giuliano.
“Si è proceduto – dichiara – ad avviare l’iter amministrativo al fine di rimuovere il pericolo che la vegetazione, ormai imperante sia sulla Circonvallazione che sulla Via Regione Siciliana, comporta sia per la sicurezza della viabilità, visto che la vegetazione lambisce l’area di transito veicolare ma anche e soprattutto per scongiurare il pericolo incendi”.
“Abbiamo deciso quindi di muoverci d’anticipo attraverso la prevenzione e la pulizia delle aree considerato l’approssimarsi della stagione estiva”, conclude l’assessore.
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…
Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…