Sport

Il Pioppo Futsal cambia campo, giocherà al Pala Don Bosco

La stagione sportiva che vede impegnato il Pioppo Futsal nel campionato di Serie C2 di futsal è quasi alle porte e la società gialloverde sta continuando a lavorare per farsi trovare pronta ai nastri di partenza.

La squadra guidata da mister Mosca disputerà le partite casalinghe della prossima stagione presso il Pala Don Bosco di Palermo, sito in Via Domenico Savio 4, nell’attesa che il tanto desiderato palazzetto di Pioppo sia pronto per ospitare la squadra gialloverde.

La società è davvero molto contenta di disputare le partite casalinghe al chiuso nella struttura palermitana e ringrazia il Campo Archimede e tutti i suoi addetti ai lavori per aver fatto sentire i gialloverdi come se fossero a casa loro durante la scorsa stagione. Nel contempo c’è dispiacere pensando che l’inizio del campionato di Serie C2 non avverrà tra le mura casalinghe del palazzetto di Pioppo.

Walter Di Maria

News recenti

Monreale, la Polizia Municipale torna in moto: due Moto Guzzi per il controllo del territorio

Tornano in strada le moto della Polizia Municipale di Monreale. Due Moto Guzzi, rimaste ferme…

2 ore ago

Monreale, spesa di 68mila euro per le luminarie del SS. Crocifisso

Il Comune di Monreale ha liquidato un acconto di 13.664 euro alla ditta individuale "Eleonora…

3 ore ago

“In Memoria” di Massimo, Andrea e Salvo: il 27 aprile a Monreale corteo, messa e concerto

La Città di Monreale annuncia il programma di "In Memoria", l'evento commemorativo dedicato a Massimo,…

5 ore ago

Convegno “Oltre l’emozione”: la Consulta Giovanile del Comune di Monreale sfida la violenza con l’educazione sentimentale

Martedì 28 aprile 2026, alle ore 11:00, presso il Cineteatro Imperia si terrà l’inedito convegno…

6 ore ago

Programma ufficiale Festa del SS Crocifisso 2026

400ª Edizione Festeggiamenti SS. Crocifisso 2026 Sabato 25 Aprile 20:30 - Teatro Imperia: spettacolo/inchiesta con…

8 ore ago

Festeggiamenti Santissimo Crocifisso 2026: il Comune di Monreale spende 2.440 euro per pubblicità su PalermoToday

Monreale - Quattrocento anni di fede, processioni e tradizione popolare. Monreale si prepara a celebrare…

7 ore ago