
Monreale – Il Consiglio comunale ha dato il via libera al bilancio di previsione 2023-2025 nel corso della seduta odierna. L’assessore alla gestione finanziaria Luigi D’Eliseo, che aveva presentato la proposta, ha espresso soddisfazione per questo importante risultato raggiunto con l’unanimità dell’assemblea (18 favorevoli, astenuti i consiglieri del PD).
Nel suo intervento, D’Eliseo ha definito il bilancio appena approvato “responsabile, sano ed essenziale”, in grado di affrontare le diverse esigenze dell’Ente e dei cittadini. Ha ringraziato il Presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, il Consiglio tutto, la commissione Bilancio, il sindaco Arcidiacono e i colleghi della Giunta per il massimo impegno profuso.
“Il bilancio appena approvato risulta essere responsabile, sano ed essenziale, in grado di affrontare le diverse esigenze dell’Ente e dei cittadini”, ha detto l’assessore che ha inoltre annunciato che l’amministrazione è già al lavoro per definire e consegnare alla città il bilancio 2024-2026, che dovrebbe essere licenziato dalla Giunta nel prossimo mese di novembre.
400ª Edizione Festeggiamenti SS. Crocifisso 2026 Sabato 25 Aprile 20:30 - Teatro Imperia: spettacolo/inchiesta con…
Monreale - Quattrocento anni di fede, processioni e tradizione popolare. Monreale si prepara a celebrare…
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…