MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Un pomeriggio di gioia alla casa di riposo “Mons. Benedetto Balsamo” di Monreale
Arte e culturaEventiIn Evidenza

Un pomeriggio di gioia alla casa di riposo “Mons. Benedetto Balsamo” di Monreale

Ultimo aggiornamento: 30/10/2023 - 08:39
scritto da Redazione
Pubblicato il 30/10/2023
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale – Ieri, domenica 29 ottobre, presso la casa di riposo “Mons. Benedetto Balsamo” di Monreale, si è svolto un evento speciale che ha regalato un pomeriggio di gioia e divertimento a tutte le anziane ospiti della struttura. La compagnia teatrale “Tritone”, l’associazione “Humanitas”, il Mago Plip e Piero Faraci si sono uniti per creare un’esperienza indimenticabile per le signore ospiti della struttura.

Giochi di magia, intrattenimento e musica dal vivo hanno intrattenuto le anziane, che hanno partecipato all’evento con grande entusiasmo e gioia. L’obiettivo principale di questa giornata era quello di regalare sorrisi, divertimento e un po’ di spensieratezza a ognuna di loro, e questo obiettivo è stato pienamente raggiunto.

Il Mago Plip ha coinvolto le signore con i suoi giochi di magia, strappando loro sorrisi e stupore. I loro volti risplendevano di gioia, proprio come quelli dei bambini. La musica dal vivo ha rallegrato le nonnine, che canticchiavano le canzoni proposte con grande entusiasmo.

È stata una domenica pomeriggio molto piacevole, in cui l’allegria e la positività hanno riempito l’aria della struttura monrealese. Alla fine dell’evento, ogni anziana ha voluto ringraziare più volte chi ha organizzato questa meravigliosa giornata, esprimendo l’augurio che un evento simile possa ripetersi in futuro.

Una iniziativa che dimostra quanto sia importante prendersi cura delle persone anziane e regalare loro momenti di gioia e spensieratezza. La casa di riposo “Mons. Benedetto Balsamo” insieme alla compagnia teatrale “Tritone”, all’associazione “Humanitas”, al Mago Plip e al Sign. Piero Faraci hanno dimostrato la loro dedizione nel rendere la vita degli anziani più luminosa e piena di sorrisi.

L’evento si è concluso con il calore e la gratitudine delle anziane, che hanno trascorso un pomeriggio indimenticabile.

Sullo stesso argomento:

  1. Solidarietà a Monreale, raccolti generi alimentari per le famiglie bisognose
  2. Sicilia, quali sono le squadre di calcio del momento?
  3. Monreale, la magia del pianoforte inaugura la Stagione Musicale del Teatro Imperia
  4. Monreale, “Io e la famiglia positivi al Covid19 ma siamo abbandonati”
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?