
Monreale – La comunità di Monreale piange la scomparsa di Ignazio Oddo, 40enne molto conosciuto e stimato in città. Oddo si è spento dopo una lunga battaglia contro una grave malattia che lo affliggeva da tempo.
Originario di Monreale, Oddo aveva gestito per diversi anni un’attività di vetreria prima nei pressi del Duomo e successivamente in Circonvallazione. Qualche anno fa si era trasferito a Cefalù, dove aveva aperto un rinomato ristorante molto apprezzato dai clienti.
In tanti tra amici e conoscenti lo ricordano con affetto per la sua proverbiale gentilezza e per il suo sorriso sempre pronto. La tragica notizia della sua scomparsa prematura ha destato cordoglio e commozione.
La salma di Ignazio Oddo si trova presso l’obitorio dell’Ospedale G. Giglio di Cefalù. I funerali saranno celebrati lunedì 3 giugno 2024 alle ore 10.30 nella Chiesa dell’Itria di Cefalù dove parenti, amici e semplici conoscenti potranno dargli l’ultimo saluto.
Ai familiari le condoglianze da Monrealelive.
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…
Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…