
Monreale – Brutto incidente due settimane fa per Alfredo Segreto, 74 anni, volto molto noto a Monreale dove per anni ha organizzato manifestazioni canore ed è apprezzato pizzaiolo. In città è conosciuto da tutti come “Nonno Alfredo”.
L’uomo è stato investito da un’auto guidata da un ragazzo che procedeva in retromarcia. Nell’impatto Nonno Alfredo ha riportato diverse gravi ferite alla mandibola e alle costole. “Mi sono sentito all’altro mondo”, ha dichiarato in un video dopo l’incidente. Trasportato d’urgenza all’ospedale Ingrassia, è stato curato e ricoverato per 10 giorni, assistito – come ha detto lo stesso Alfredo – “in modo impeccabile”.
Dopo le dimissioni, Alfredo ha voluto ringraziare i medici e tutto il personale che lo hanno seguito “minuto per minuto” e anche gli amici e i tanti monrealesi che gli hanno dimostrato affetto e vicinanza in questi giorni difficili. Poi, un monito a tutti gli automobilisti: “Quando si viaggia in auto, bisogna stare attenti”.
Il Comune di Monreale ha liquidato un acconto di 13.664 euro alla ditta individuale "Eleonora…
La Città di Monreale annuncia il programma di "In Memoria", l'evento commemorativo dedicato a Massimo,…
Martedì 28 aprile 2026, alle ore 11:00, presso il Cineteatro Imperia si terrà l’inedito convegno…
400ª Edizione Festeggiamenti SS. Crocifisso 2026 Sabato 25 Aprile 20:30 - Teatro Imperia: spettacolo/inchiesta con…
Monreale - Quattrocento anni di fede, processioni e tradizione popolare. Monreale si prepara a celebrare…
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…