MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Grossa perdita d’acqua in via Pietro Novelli, nessun intervento dopo 3 giorni
CronacaIn Evidenza

Grossa perdita d’acqua in via Pietro Novelli, nessun intervento dopo 3 giorni

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024 - 08:15
scritto da Gaetano Ferraro
Pubblicato il 24/09/2024
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale – Da tre giorni, un’ingente perdita d’acqua affligge via Pietro Novelli a Monreale, precisamente all’altezza dell’incrocio con via del Monte. Nonostante le segnalazioni tempestive, la situazione persiste ancora oggi.

Intervento del Comune ancora atteso

I cittadini hanno prontamente allertato il Comune di Monreale, in particolare l’assessore Giovanni La Corte tramite telefono, ma ad oggi, nessun intervento è stato effettuato. L’acqua continua a fuoriuscire copiosamente durante le ore di apertura dell’acquedotto, causando un ingente spreco.

Crisi idrica ignorata

Questo episodio di mal gestione delle risorse idriche assume un significato ancora più grave alla luce della crisi idrica che sta colpendo il territorio. L’acqua, bene prezioso, viene sprecata, mentre i cittadini sono chiamati a un consumo responsabile.

Sullo stesso argomento:

  1. A Monreale una panchina rossa contro la violenza sulle donne
  2. A Monreale raccolta firme per referendum contro l’autonomia differenziata
  3. Monreale, ci lascia Ferdinando Sciacca
  4. Il Serale del Liceo Artistico Mario D’Aleo si conferma una eccellenza monrealese
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?