contatore free

Il monrealese Salvo Lo Coco vola a Milano per la kermesse Aldo Coppola

Il parrucchiere Salvo Lo Coco parteciperà alla kermesse per i 30 anni dell’Accademia Aldo Coppola a Milano

Il parrucchiere monrealese Salvo Lo Coco parteciperà alla kermesse di moda organizzata dall’Accademia Aldo Coppola, un’Accademia dedicata all’eccellenza, alla creatività e alla formazione di talenti nel mondo dell’hairstyling, il 16 febbraio 2025 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano. L’evento celebrerà i 30 anni di eccellenza dell’accademia.

Aldo Coppola, un’icona nel mondo del beauty

Aldo Coppola è un marchio di riferimento nel mondo del beauty e del fashion, con collaborazioni che includono i migliori marchi moda, fotografi e testate giornalistiche a livello internazionale.

Le nuove tendenze moda PE 2025

I migliori artisti di Aldo Coppola e GO Coppola presenteranno le ultime tendenze Moda PE 2025 il 16 febbraio 2025 al Palazzo del Ghiaccio di Milano. L’evento renderà omaggio ai 30 anni di eccellenza dell’Accademia.

Un tributo alla bellezza e l’omaggio di Lo Coco

L’evento sarà un tributo unico allo stile, alla creatività e alla bellezza. Salvo Lo Coco, che segue Aldo Coppola fin dall’inizio della sua carriera, ha dichiarato: “Lo seguo fin da quando ho iniziato, è sempre stato un grande punto di riferimento nel corso della mia carriera”.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale