
Monreale – Saranno celebrati domani, 11 agosto 2025, alle ore 15, i funerali di Simone La Torre, il giovane monrealese di 23 anni tragicamente morto nelle acque di Mondello, colpito dall’elica di un gommone. Le esequie si terranno presso la chiesa di Santa Teresa.

Una notizia che ha generato sconcerto e dolore a Monreale e che giunge a pochi giorni dalla morte di un altro giovane. Una tragedia senza fine che colpisce la comunità monrealese. In tanti conoscevano Simone, andatosene a causa di un fatale incidente avvenuto durante una giornata trascorsa in allegria con gli amici. Tantissimi i messaggi di vicinanza e di affetto che ricordano le virtù di questo ragazzo scomparso troppo presto. Per tutti, Simone era un giovane gentile ed educato.
Il ragazzo era residente ad Aquino. La salma era stata portata all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo in attesa della decisione del magistrato che ha deciso per la restituzione del corpo alla famiglia. La salma ora di trova nella casa dei familiari in via Santa Liberata 45. Le esequie sono curate dall’agenzia funebre Noto e D’Alcamo.
La redazione di Monrealelive porge le più sentite condoglianze alle famiglie La Torre e Salamone.


