MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Albero rischia di cadere sulle tombe, intervento al Cimitero di Monreale
CronacaIn Evidenza

Albero rischia di cadere sulle tombe, intervento al Cimitero di Monreale

Ultimo aggiornamento: 09/11/2022 - 16:03
scritto da Redazione
Pubblicato il 09/11/2022
Share
1 Min Read
SHARE

MONREALE – Intervento di messa in sicurezza al Cimitero monumentale di Monreale questa mattina. A operare con il coordinamento del comandante Luigi Marulli, su richiesta dell’assessore Geppino Pupella.

L’intervento è stato necessario poiché questa notte alcuni rami dell’albero, che costeggia il muro di cinta del camposanto, sono caduti giù colpendo anche alcune tombe e un’automobile. L’albero, inoltre, sarebbe stato anche ormai ammalorato creando una situazione di pericolo per passanti e mezzi posteggiati.

L’intervento di messa in sicurezza è stato eseguito da Benedetto e Salvatore Parisi.

TAGGED:alberocimiteroMonrealeparisi
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Pioppo Futsal ospite della regina Akragas: i gialloverdi fanno visita ai neo campioni di Serie C1, tra i convocati spicca il ritorno in campo di Barcellona!
Sport
Monreale, attivo dall’1 aprile lo Sportello Virtuale dei Centri per l’Impiego
In Evidenza Politica
Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?