MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Torna potabile l’acqua a San Martino delle Scale
Cronaca

Torna potabile l’acqua a San Martino delle Scale

Ultimo aggiornamento: 10/01/2022 - 18:37
scritto da Redazione
Pubblicato il 10/01/2022
Share
1 Min Read
SHARE

SAN MARTINO DELLE SCALE – Torna potabile l’acqua in distribuzione nella rete idrica comunale della frazione di San Martino delle Scale nel centro abitato, zone limitrofe e via Regione Siciliana, nel tratto compreso tra Portella Maietta
e lo stesso centro abitato della frazione di San Martino delle Scale.
Il Servizio Acquedotto comunale con ha comunicato che a seguito della verifica effettuata dall’Asp di Palermo, si è riscontrata la conformità dei parametri dell’acqua ai valori previsti dalla normativa vigente. È stata emessa una ordinanza sindacale con la quale si revoca la precedente ordinanza di divieto e con la quale viene dichiarata la potabilità dell’acqua.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Pioppo Futsal ospite della regina Akragas: i gialloverdi fanno visita ai neo campioni di Serie C1, tra i convocati spicca il ritorno in campo di Barcellona!
Sport
Monreale, attivo dall’1 aprile lo Sportello Virtuale dei Centri per l’Impiego
In Evidenza Politica
Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?