MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Distrusse il bosco di Casaboli con un incendio, arrestato un 82enne piromane
Cronaca

Distrusse il bosco di Casaboli con un incendio, arrestato un 82enne piromane

Ultimo aggiornamento: 07/10/2021 - 11:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 07/10/2021
Share
1 Min Read
SHARE

I Carabinieri della Stazione di Pioppo, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 82enne monrealese, ritenuto responsabile d’incendio boschivo, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi.

L’attività investigativa dei militari dell’Arma ha consentito di individuare nell’odierno indagato il responsabile dell’incendio appiccato, il 17 agosto 2020, in località “Casaboli” del comune di Monreale, che divampando per oltre 24 ore ha causato la distruzione di 85 ettari di area boschiva.

L’arrestato, è stato ristretto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, il reato di cui risponderà prevede una pena fino a dieci anni di reclusione.

Sullo stesso argomento:

  1. Monreale: droga, fucili e coltelli a serramanico in casa. Arrestato dai carabinieri
  2. Monreale, ennesimo vasto incendio doloso a Miccini
  3. Settanta dosi a Grisì, continua la vaccinazione di prossimità nel Palermitano
  4. Monreale, spacciatore di cocaina col reddito di cittadinanza arrestato
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?