MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Mick Jagger a Monreale incantato dal Duomo
CronacaIn Evidenza

Mick Jagger a Monreale incantato dal Duomo

Ultimo aggiornamento: 14/03/2021 - 20:23
scritto da Redazione
Pubblicato il 14/03/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Mick Jagger a Monreale. Nel primo pomeriggio il frontman dei Rolling Stones è arrivato in compagnia della principessa Vittoria Alliata al Duomo per una visita riservatissima.

La rockstar di “Satisfaction” è stata accolta da don Nicola Gaglio. Mick Jagger è rimasto affascinato dall’organo del Duomo, si è avvicinato e ha chiesto di poterlo sentire suonare. Permesso accordato. L’organista è arrivato e ha iniziato a suonare.

Un giro in Cattedrale, poi la firma sul libro della diocesi di Monreale come ospite illustre. Infine i saluti.

Il frontman dei Rolling Stones si trova in Sicilia dallo scorso ottobre. Sta facendo un giro della Sicilia. Ieri era a Palermo. Di recente era stato fotografato ad Agrigento mentre andava a visitare la Cattedrale.

Sullo stesso argomento:

  1. Minaccia di far esplodere l’appartamento, monrealese in carcere
  2. Lite violenta tra ragazzine 12enni a Monreale, indaga la Procura
  3. Drammatico schianto frontale sulla Palermo-Sciacca, 4 feriti: anche due bimbi
  4. Scoppia il caos in via Venero per auto mal parcheggiata, intervengono i Carabinieri
TAGGED:don Nicola GaglioMick Jagger a MonrealeMonreale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?