MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » A Monreale riapre l’hub del San Gaetano, spazio agli over 40
Cronaca

A Monreale riapre l’hub del San Gaetano, spazio agli over 40

Ultimo aggiornamento: 20/05/2021 - 21:06
scritto da Redazione
Pubblicato il 20/05/2021
Share
2 Min Read
SHARE

Ritorna a Monreale l’hub al San Gaetano. Si parte dagli over 40.
 
Dopo la grande partecipazione dei più di 1050 cittadini monrealesi che si sono vaccinati all’Hub vaccinale realizzato nella chiesa di San Gaetano da Comune di Monreale e ASP Palermo, le due amministrazioni hanno deciso di continuare questa esperienza con una seconda fase che verrà organizzata venerdì 28 con inizio alle ore 16.00,  a domenica 30 ore 19.00 ultimo turno per la somministrazione del vaccino.

A renderlo noto è il sindaco della città normanna Alberto Arcidiacono che ha già avuto l’ok da parte del direttore generale dell’ASP Daniela Faraoni. Arcidiacono ha ringraziato il
Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci per aver dato questa altra opportunità che consentirà di continuare l’esperienza della scorsa settimana aprendo agli over 40.

Soddisfazione ha espresso il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia per la rinnovata collaborazione con l’Asp di Palermo e la Regione Siciliana, che riporterà a Monreale la possibilità di vaccinarsi, questa volta anche per la fascia over 40.

I cittadini inseriti nel piano vaccinale nazionale e cioè dagli over 40 in poi, residenti nel territorio monrealese potranno prenotarsi alla mail del comune: vaccino_covid@monreale.gov.it

Le prenotazioni partiranno da domani venerdì 21 maggio e si chiuderanno domenica 23 maggio alle ore 23.00. A ciascun prenotato  verrà data risposta con mail da mercoledì 26 e verranno allegati i moduli vaccinazione anti Covid-19 di consenso, nota informativa sul vaccino e scheda anamnestica da compilare e presentare all’appuntamento per il vaccino anti Covid-19.

Tutte le richieste che perverranno entro la data e ora indicata verranno escluse.

Sullo stesso argomento:

  1. Monreale, 35 anni tra i libri, va in pensione la bibliotecaria Ignazia Ferraro
  2. Via ai lavori in via della Repubblica, parcheggi blu gratis ai residenti
  3. Monreale, la Tassa rifiuti rimborsata al 100% ai cittadini virtuosi: via al progetto Remunero
  4. Armati di tagliaerba e rastrelli ripuliscono via Pio La Torre, “Se ognuno fa qualcosa…”
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?