Agenzia a luci rosse, chiesti oltre 17 anni per Francesco Pampa
La Procura chiede 6 anni e 2 mesi per l'ex socio di Pampa, Massimiliano Vicari

La Procura di Palermo ha chiesto una pena di 17 anni e 4 mesi di carcere per il monrealese Francesco Pampa, titolare della Vanity Models Management, arrestato a gennaio e processato con l’abbreviato.
L’accusa mossa nei confronti di Pampa è di aver fatto prostituire modelle minorenni. Il monrealese è accusato di aver gestito, secondo l’accusa, un giro di prostituzione minorile, pagando lui stesso per fare sesso con modelle e promoter. Tutto sarebbe avvenuto dietro al paravento della sua agenzia di moda.

Il sostituto procuratore Sergio Mistritta ha anche invocato una condanna a 6 anni e 2 mesi per l’ex socio di Pampa, Massimiliano Vicari, e a 2 anni e 8 mesi per un presunto cliente, Filippo Giardi, anche lui monreale e al momento in libertà.
La requisitoria si è tenuta questa mattina, davanti al gup Rosario Di Gioia. A fine mese l’udienza con gli avvocati della difesa.