Arriva il maltempo, rinviata la Processione della Madonna del Popolo
La manifestazione religiosa sarà rinviata a domenica 22 maggio

Anche a Monreale arrivano i temporali e la parrocchia di San Castrense ha deciso di rinviare al 22 maggio la processione della Madonna del Popolo che era in programma per domenica 8 maggio.
“A causa di previste condizioni meteorologiche avverse e d’impegni pastorali diocesani improrogabili, come la canonizzazione della beata Maria di Gesù Santocanale, la processione del simulacro della madonna del popolo, prevista per domenica 8 maggio, sarà rinviata a domenica 22 maggio”. Lo ha fatto sapere don Antonio Crupi, parroco di San Castrense in una nota.

In effetti, a Monreale, come del resto in tutta la provincia di Palermo, sono attesi temporali e vento per le prossime ore fino a domenica. La processione della Madonna del Popolo, dunque, è stata programmata per domenica 22 maggio.