MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, i Consiglieri comunali Alduina, Lo Coco, Oddo e Terzo e l’assessore Giannetto lasciano Fratelli d’Italia
Politica

Monreale, i Consiglieri comunali Alduina, Lo Coco, Oddo e Terzo e l’assessore Giannetto lasciano Fratelli d’Italia

Ultimo aggiornamento: 25/05/2024 - 19:26
scritto da Redazione
Pubblicato il 25/05/2024
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale – I Consiglieri Comunali Santina Alduina, Pippo La Coco, Riccardo Oddo e Silvio Terzo e l’assessore comunale Rosanna Giannetto lasciano il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia e il partito.

Spiegano così i motivi della loro scelta: “Non ci sono le condizioni di condivisione e fiducia per restare all’interno di un partito che compie scelte incomprensibili senza ascoltare il territorio i cittadini e chi li rappresenta. Candidare un sindaco in alternativa all’uscente Alberto Arcidiacono significa tradire il percorso che abbiamo compiuto insieme al primo cittadino e al presidente del Consiglio Comunale Marco Intravaia; significa svalutare il nostro lavoro quotidiano fra la gente e il valore della nostra esperienza e passione politica. Siamo persone libere, abituate al confronto e alla condivisione delle scelte. Non amiamo e mai ameremo imposizioni da Roma o da Palermo. Abbiamo compreso che FDI non può più essere “casa nostra”. Il bene della nostra città e il futuro di questa amministrazione prima di tutto. Noi proseguiamo nel segno della continuità, ma anche con una visione prospettica, in seno alla compagine civica che sostiene Alberto Arcidiacono e accanto all’onorevole Marco Intravaia”.

Sullo stesso argomento:

  1. Il Ciavuru Food Feast trasforma Monreale nel centro dello street food siciliano
  2. Pioppo, i Carabinieri salvano un uomo colto da malore improvviso
  3. Tagli alla Consulta Giovanile: “A Monreale i giovani pagano il prezzo degli scontri politici”
  4. Terremoto politico a Monreale, assessore Giannetto “sfiduciata”, “Ha appoggiato Intravaia”
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?