contatore free

Una serata di comicità con Emanuela Aureli al Teatro Imperia

Emanuela Aureli porta il suo esilarante spettacolo "Mamma ho perso... l'Aureli" al Teatro Imperia di Monreale il 21 febbraio

Monreale – Emanuela Aureli, nota imitatrice, porterà il suo spettacolo “Mamma ho perso… l’Aureli” al Teatro Imperia di Monreale venerdì 21 febbraio alle 21:00. L’artista, con la sua inconfondibile autoironia, promette una serata all’insegna del divertimento.

Cine Teatro Imperia di Monreale
Cine Teatro Imperia di Monreale Monrealelive.it

 

In questo “one woman show”, Emanuela Aureli darà vita a una parata di personaggi famosi, imitando artisti del calibro di Al Bano, Orietta Berti, Mahmoud, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Pino Daniele, i Ricchi e Poveri, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Celine Dion, Il Volo, Noemi, Iva Zanicchi, Patty Pravo, Katia Ricciarelli e molti altri.

Con la sua brillante ironia, l’artista ripercorrerà le tappe principali della sua carriera, intrattenendo il pubblico con aneddoti e cambi di voce sorprendenti. Le sue espressioni mimiche contribuiranno a rendere le imitazioni ancora più realistiche e divertenti.

L’accompagnamento musicale del chitarrista Gian Domenico Anellino arricchirà lo spettacolo, creando un’atmosfera di grande energia e comicità. L’interazione tra i due artisti contribuirà a esaltare la verve comica e musicale di Emanuela Aureli.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale