Una serata di comicità con Emanuela Aureli al Teatro Imperia
Emanuela Aureli porta il suo esilarante spettacolo "Mamma ho perso... l'Aureli" al Teatro Imperia di Monreale il 21 febbraio

Monreale – Emanuela Aureli, nota imitatrice, porterà il suo spettacolo “Mamma ho perso… l’Aureli” al Teatro Imperia di Monreale venerdì 21 febbraio alle 21:00. L’artista, con la sua inconfondibile autoironia, promette una serata all’insegna del divertimento.


In questo “one woman show”, Emanuela Aureli darà vita a una parata di personaggi famosi, imitando artisti del calibro di Al Bano, Orietta Berti, Mahmoud, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Pino Daniele, i Ricchi e Poveri, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Celine Dion, Il Volo, Noemi, Iva Zanicchi, Patty Pravo, Katia Ricciarelli e molti altri.
Con la sua brillante ironia, l’artista ripercorrerà le tappe principali della sua carriera, intrattenendo il pubblico con aneddoti e cambi di voce sorprendenti. Le sue espressioni mimiche contribuiranno a rendere le imitazioni ancora più realistiche e divertenti.
L’accompagnamento musicale del chitarrista Gian Domenico Anellino arricchirà lo spettacolo, creando un’atmosfera di grande energia e comicità. L’interazione tra i due artisti contribuirà a esaltare la verve comica e musicale di Emanuela Aureli.