MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Sparatoria mortale a Monreale, Samuel Acquisto nega il coinvolgimento
CronacaIn Evidenza

Sparatoria mortale a Monreale, Samuel Acquisto nega il coinvolgimento

Ultimo aggiornamento: 06/05/2025 - 12:20
scritto da Redazione
Pubblicato il 06/05/2025
Share
1 Min Read
SHARE

Samuel Acquisto, fermato con l’accusa di concorso in strage per la sparatoria avvenuta a Monreale la notte del 26 aprile, nella quale hanno perso la vita Salvo Turdo, Massimo Pirozzo e Andrea Miceli, è comparso stamattina davanti al gip del tribunale di Palermo per l’udienza di convalida del fermo, emesso dalla procura ed eseguito dai carabinieri.

Il giovane, detenuto in isolamento nel carcere Pagliarelli e assistito dall’avvocato Roberto Bellotta, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Tuttavia, secondo quanto riferito dal suo legale, ha rilasciato dichiarazioni spontanee, negando qualsiasi coinvolgimento nella sparatoria. Acquisto ha affermato di essere stato aggredito, di essere fuggito e di essere tornato sul luogo solo dopo aver udito gli spari.

Acquisto ha inoltre negato di aver incitato chicchessia a sparare. Il gip si è riservato la decisione in merito alla convalida del fermo.

Sullo stesso argomento:

  1. Strage di Monreale, arrestato un 18enne
  2. Monreale, Vittorino e Acquaviva passano in maggioranza a sostegno di Arcidiacono
  3. Il Pioppo Futsal fa bottino pieno nella trasferta di Marsala, gara ben gestita da gialloverdi sotto la pioggia
  4. Il Comune di Monreale cerca professionisti per fornire prestazioni di assistenza domiciliare
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?