Monreale, 5 gennaio – È da reputare un successo l’iniziativa organizzata dall’associazione Albanova che ha coinvolto numerosi bambini monrealesi e che ha saputo donare tanti sorrisi e momenti felici prima con la Casa di Banno Natale e poi con l’arrivo della Befana. Domani sarà la giornata in cui volge al termine la stupenda avventura dell’Associazione culturale monrealese. Un’iniziativa che ha visto un afflusso di circa 1500 visitatori, tra famiglie e semplici curiosi.
Per domani, giornata dell’Epifania, per festeggiare la chiusura dell’evento “la Befana” dell’Associazione, omaggerà nel pomeriggio a tutti i bimbi accompagnati un dono. Esclusivamente in occasione della festa dell’Epifania la casa della Befana che si trova all’interno dei locali dell’Antivilla sarà aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00. L’evento conclusivo sarà allietato anche dalle mascotte della 2F Animazione di Monreale.
“Felicissimo di questa iniziativa – afferma Salvatore Renda, Presidente dell’Associazione – e con l’augurio che si possa riproporre per l’anno prossimo voglio ringraziare, tutti quelli che si sono spesi per la realizzazione dell’evento e il liceo artistico M. D’Aleo che ha fornito i locali”.