contatore free

Roccamena, incendio in casa, Carabinieri eroi salvano anziana dalle fiamme (VIDEO)

scritto da Redazione
1 Min Read

È stato il provvidenziale intervento dei Carabinieri a salvare la vita a una donna di 79 anni in seguito a un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento di Roccamena.

Francesco Pino, comandante della Stazione dei carabinieri di Roccamena, non si è tirato indietro dopo aver visto le fiamme che uscivano dalla finestra di una palazzina che si trova in via Vittorio Emanuele. Il militare, assistito da un altro collega, è entrato dentro la casa dove risiede l’anziana affrontando le fiamme e salvando la donna che, nel frattempo era salita sul tetto per chiedere aiuto, rimanendo però intrappolata a causa delle fiamme.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio – che ha distrutto l’intero appartamento – si sarebbe sviluppato a causa di un corto circuito dell’impianto di condizionamento. Il provvidenziale intervento dei due Carabinieri ha evitato il peggio. La donna, S. A. le sue iniziali, vedova, è stata trasportata all’ospedale Dei Bianchi di Corleone per una leggera intossicazione da fumo.

Sul posto sono giunti in seguito anche i Vigili del fuoco che hanno provveduto a estinguere le fiamme.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale
Nessun commento