contatore free

Monreale diventa il set di un thriller, via alla selezione di attori e comparse

Monreale si trasforma in un set cinematografico per la ripresa di un film thriller. Al via anche i casting per la selezione di attori e comparse.

Il film girato tutto a Monreale

Nulla o poco si sa sulla trama del film che sarà girato interamente a Monreale. Da quello che si apprende, si tratta di un thriller che alla fine vedrà il protagonista, dopo una vita negativa, riscattarsi. Al film parteciperanno alcuni attori noti tra cui Giuseppe Cascella, che hanno lavorato in “Onore e Rispetto”, Walter Lippa in “Gomorra e Julio Lope in “Squadra Antimafia” che è anche il regista del film.

Intanto la produzione ha avviato la campagna di reclutamento

Il 28 e 29 agosto, presso il salone del Circolo di Cultura Italia, inizieranno le iscrizioni per il casting del film “Anrtonio Rey”. Il film è prodotto dalla Società di Produzione sudamericana Ceo Consorcio Global, che ha dato formalmente incarico all’Associazione Liberi di Lavorare, presieduta da Biagio Cigno, di occuparsi della parte logistica/organizzativa.

La selezione al Circolo Italia

Gli aspiranti a comparse e attori non protagonisti possono presentarsi presso la sede del Circolo Italia dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Servirà avere con sé il documento di riconoscimento e il codice fiscale. Per ulteriori informazioni e possibile contattare tramite e mail ambrax79@mail.com la Società di produzione.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale