contatore free

Al Duomo di Monreale il “Concerto di Natale” dell’orchestra Fiati Euterpe

scritto da Redazione
1 Min Read

Si terrà sabato 11 dicembre, all’interno del Duomo di Monreale, il Concerto di Natale sulle note del Rondò veneziano, eseguito dal gruppo orchestra Fiati Euterpe. L’appuntamento è fissato per le ore 19. A darne notizia è il parlamentare regionale di Forza Italia, Mario Caputo.

“Ringrazio il Presidente della Assemblea siciliana Gianfranco Miccichè e l’assessore al Turismo Manlio Messina, per avere condiviso e finanziato il progetto presentato dalla Associazione musicale Euterpe di organizzare 5 concerti musicali in altrettanti Comuni della provincia di Palermo e in particolare nella nostra città di Monreale”. Queste le parole di Caputo in merito al concerto che si terrà sabato prossimo nella Basilica Cattedrale di Monreale”.

“Da, sempre apprezzo – ha aggiunto – la professionalità e la bravura del gruppo musicale che si esibirà come primo concerto a Monreale. E poi a Mezzojuso, Acireale e Cefalù. Sono molto contento di avere contribuito a sostenere il loro progetto culturale e che lo stesso sia stato condiviso dal presidente Miccichè e dall’amico Manlio Messina. In questo modo regaleremo ai nostri cittadini una manifestazione importante che spero sia anche un momento di ritorno per i nostri commercianti stremati da un lunghissimo periodo di crisi”.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale
Nessun commento